Faq

                F. A. Q.

 

 

Dove posso prenotare al miglior prezzo ?

Sul sito dell’hotel, noi garantiamo il Miglior Prezzo

 

Quali lingue sono conosciute alla reception?

Italiano, Tedesco ed Inglese.

 

A che ora sono check-in e check-out?

Il check-in è dalle ore 14.00  ed il check-out è fino alle ore 11.00. Gli ospiti possono lasciare i bagagli nel deposito prima del check-in e dopo il check-out.

 

Si può effettuare il check-in dopo le 19.00?
Si, la nostra reception è aperta e pronta ad accogliervi dalle ore 07.00 alle ore 23.00, 7 giorni su 7, in caso di arrivo dopo le ore 19.00 si prega di avvisare.

 

Si può pagare il soggiorno con carte di credito?

Sì, accettiamo pagamenti con carte di credito Visa, Euro/Mastercard e Bancomat.

 

È possibile saldare il conto all’arrivo?

Certamente.

 

È richiesto un'anticipo sulla camera?

Sì, per poter prenotare una soggiorno, è richiesta una caparra confirmatoria oppure il numero di carta di credito.

 

Si può cancellare una prenotazione?

Certamente, in caso di disdetta (entro 21 giorni dalla data di arrivo) l’importo anticipato verrà abbonato per una futura prenotazione entro un anno.

Mentre per la disdetta (dopo 20 giorni dal Vs. arrivo) la caparra sarà trattenuta per indennizzo e spese! 

In caso di ritardato arrivo o anticipata partenza nel periodo prenotato, verrà conteggiato il prezzo della camera per altre 3 notti.

 

C'è un deposito bagagli?

Sì, per i nostri clienti è disponibile un deposito dove riporre le valigie ed è anche possibile usufruire di toilette e di una doccia.

 

C'è un deposito bici?

Sì, per i nostri clienti è disponibile un deposito dove tenere le bici al coperto ed è anche possibile usufruire di toilette e di una doccia.

 

L' hotel dispone di un parcheggio per auto/moto? 

Sì, c'è un parcheggio esterno e uno coperto entrambi non sono custoditi e non sono riservabili.

 

L’hotel dispone di camere per i clienti diversamente abili? 

Alcune camere sono disponibili per i clienti diversamente abili. Vi invitiamo, comunque, a richiedere questo tipo di camera al momento della prenotazione.

Anche il bar e il lungolago sono accessibili ai clienti con disabilità. Se avete bisogno di qualcosa cosa, lo staff vi aiuterà a trovare una soluzione.

 

Su quanti piani si sviluppa l’edificio? È presente un ascensore?

L’Hotel è disposto su 4 piani e il piano terra, ed è provvisto di 1 ascensore.

 

I bambini sono benvenuti?

L’Hotel è "Family Friendly" ed i bambini di qualsiasi età sono i benvenuti. 

Abbiamo delle stanze Family Suite per accogliervi con i vostri figli (sono da 3,4,5 persone)

Inoltre nelle altre stanze è possibile aggiungere il terzo letto.

   - Culla: € 30 al giorno

È possibile connettersi ad Internet?

Sì, una postazione internet gratuita è a disposizione degli ospiti nella hall dell'albergo e tutti i locali sono serviti da free-wifi.

 

C’è la piscina? Quando è aperta?

Sì, la piscina è all'aperto e non è riscaldata, inoltre c'è una Jacuzzi con acqua a 30°. Gli orari della pisicna sono 09.00 - 19.00

 

C’è un pontile sul lago?

Sì, il pontile è accessibile ai clienti dell'hotel.

 

C’è un noleggio Kayak?

Sì l'hotel mette a disposizione un servizio noleggio Kayak singoli o doppi.

 

C’è il centro benessere? Quando è aperto?

L'hotel ha aperto da poco un centro "oasi relax " su prenotazione e a pagamento, grotta sale, stanza del vento, sauna, letto emozionale, area cromoterapia e relax.

Inoltre su prenotazione e a paganmeto forniamo un servizio di massaggi, manicure, pedicure e trucco. Oasi Relax è aperto tutti i giorni dalle ore 09.00 alle ore 19.00.

 

L' hotel dispone di un Bar? 

Il nostro Bar è situato al piano terra su un'incantevole terrazza vista lago. Il bar è aperto dalle 8:00 alle 23:00. Non fa servizio in spiaggia/piscina.

Il Servizio bar offre snacks, insalate, toast, caffè, gelati e cocktails.

 

L' hotel dispone di un servizio di lavanderia? 

No, ma c'è un "punto stiro" al primo piano, dove i clienti possono sirare i propri capi.

 

Sono ammessi i cani? 

Siamo conosciuti a Malcesine come un Hotel che accoglie volentieri cani. Il supplemento è € 25,00 al giorno.

Tutte le camere vista lago dispongono di una terrazza e abbiamo inoltre un'uscita laterale

dall'hotel per raggiungere il Lungolago (senza auto) anche di notte.

Il cane non deve essere lasciato incustodito nella stanza. Deve essere accompagnato al guinzaglio nelle aree comuni dell'Hotel

ed ha accesso anche sulla spiaggia.

I cani possono nuotare nel lago, ma non hanno accesso all'acqua in piscina e nella sala da pranzo principale.

Gli ospiti con il cane, possono però, accedere ad una sala da pranzo laterale o Sulla terrazza con vista lago a colazione, pranzo e cena.

 

Nel prezzo è inclusa la colazione e che tipo di colazione viene servita?

La colazione continentale a buffet è inclusa nel prezzo viene servita dalle ore 7.00 alle ore 10.30.

La colazione al gran buffet può essere consumata anche sulla terrazza all'aperto in riva al lago.

 

E la cena?

 Il nostro ristorante si affaccia direttamente sul lago e offre una cucina italiana con prodotti genuini con menu a la Cart, con una buona scelta di vini locali.

Il ristorante offre anche menu vegetariani, celiaci (su richiesta).

 

Sono disponibili camere tranquille, riservate e romantiche?

Sì, tutte le camere sono tranquille e tutte dotate di fineste insonorizzate, perchè l'hotel è situato in una incantevole baia sul Lungolago ed il centro storico è a 600 m.

Inoltre l'hotel dispone di una Honey Moon Junior Suite, romantica e riservata.

 

Le camere hanno il balcone?

Sì, tutte le camere hanno il balcone.

 

Le camere sono dotate di TV? È possibile vedere canali internazionali (TV satellitare)?

Sì, in ciascuna camera è presente una tv con i canali DTV e satellitari.

 

Nelle camere c’è il telefono con linea diretta?

Sì. Per chiamare un numero telefonico bisogna digitare lo 0 prima del numero (per avere la linea).

Mentre è possibile contattare la Reception 24h su 24h digitando il numero 9.

 

C'è una cassaforte in camera? 

Tutte le camere dispongono di cassaforte con combinazione segreta che il cliente può impostare autonomamente seguendo le semplici istruzioni.

 

Posso farmi the e caffe in camera? 

Tutte le camere dispongono di un bollitore e tazze, ma non formiamo bustine di the e caffe.

 

Dove posso trovare un adattatore? 

Tutte le camere sono dotate di una presa elettrica in cui possono essere montate la maggior parte delle spine.

Se avete bisogno di qualche altro adattatore la reception vi aiuterà a trovare una soluzione.

 

C’è l’aria condizionata in camera? 

 Sì, l’aria condizionata è disponibile nella stagione estiva (giugno - settembre) ed è inclusa nel prezzo.

 

Quanto è distante il centro storico?

L'hotel è situato in una incantevole baia sul Lungolago di Malcesine ed il centro storico è a 600 m.

Quest'ultimo è raggiungibile a piedi sul Lungolago, in auto sulla Gardesana che costeggia tutto il Lago oppure con il TouristBus che ha la fermata a 50mt dall'hotel.

 

Dove è la fermata dell’autobus di linea più vicina?

A 50 mt dall’Hotel - Bus numero 483 - 484 , fermata Malcesine- La Rocca

 

Qual’è la stazione ferroviaria più vicina?

La Stazione ferrovaria  di Peschiera del Garda o di Rovereto.

 

Qual’è l’aeroporto più vicino?

Gli aeroporti più vicini sono Verona - Valerio Catullo e Bergamo - Orio al Serio. 

 

L’Hotel ha un servizio di shuttle da e per l’aeroporto?

L'hotel organizza il trasferimento da e per l'aeroporto.  Vi invitiamo  a richiedere questo tipo di servizio al momento della prenotazione.

 

Il sito offre la sicurezza dei dati ?
Si il sito usa un certificato di sicurezza SSL

 

Si prega di contattare il nostro

ufficio prenotazioni per le richieste specifiche